D’Angelo: “Grandi motivazioni per inizio. Mascardi è pronto per essere il titolare dello Spezia!”

La conferenza stampa di presentazione di Spezia-Sampdoria dell'allenatore aquilotto: "Sampdoria squadra con giocatori forti. Kouda? Se lo accompagna condizione atletica è giocatore davvero molto, molto importante."

Conferenza stampa per mister Luca D’Angelo che presenta con queste parole il match di lunedì alle ore 19:00 che vedrà il suo Spezia opposto alla Sampdoria e valevole per i 32° di Finale della Coppa Italia. Ormai tutto pronto quindi per il primo appuntamento ufficiale della stagione 2025/2026 delle Aquile.

AVVICINAMENTO –L’avvicinamento procede bene, i ragazzi sono vogliosi di giocare questa partita. La cosa più importante è quello di cercare di portare a casa risultato e passaggio del turno. Dobbiamo avere grandi motivazioni perché si comincia subito con una partita bella da giocare e importante.

CONDIZIONE –Le preparazioni sono un po’ più specifiche negli ultimi anni, credo che siamo a un discreto livello, però ovviamente il focus è sul campionato. Cercheremo anche noi di fare una buonissima partita.

SAMPDORIA –Hanno vissuto un’estate particolare, difficili da decifrare, ma rimangono una squadra che ha tenuto tanti calciatori forti. Non si può fare riferimento a quello che è stato la passata stagione, perché ogni campionato ha la sua vita diversa. Hanno disponibilità di giocatori forte, ma sicuramente si saranno lasciati alle spalle una stagione non facile per loro.

CANDELARI –Candelari è giovane per età, ma questo è il terzo anno che fa in Prima Squadra. E’ a tutti gli effetti un giocatore della Prima Squadra, per lui sarà un’annata importante per confermare le buone prospettive che prevediamo per lui.

MASCARDI –E’ già al terzo che si allena con la Prima Squadra e per me è pronto per mettersi la maglia da titolare dello Spezia!

KOUDA –Non so se gli mancavano, ma sicuramente sono molto felice che sia tornato. E’ un giocatore forte che può continuare la sua crescita con noi. Se lo accompagna la condizione atletica è un giocatore davvero molto, molto importante.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
I tifosi aquilotti potranno godere di un servizio di ristorazione....
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....

Altre notizie