Salvatore Elia spinge per tornare al Palermo, ma il Venezia resta vigile

L'esterno dello Spezia sarebbe convinto a lasciare la maglia bianca per tornare in rosanero, ma al momento lo Spezia preferisce la proposta dei lagunari

Salvatore Elia avrebbe deciso di lasciare la maglia bianca per accettare la corte del Palermo, ma lo Spezia valuta con attenzione anche la proposta arrivata dal Venezia per il N°7 aquilotto.

Il giocatore è valutato circa 2 miloni di euro bonus compresi e, come ormai ripetiamo da tempo, ha ancora un anno di contratto con il Club di via Melara con la possibilità di rinnovo automatico per un’ulteriore stagione da far scattare entro il prossimo 30 aprile da parte della Società di patron Roberts.

Con il Venezia c’è infatti la possibilità di accogliere, come avevamo già anticipato (LEGGI QUI), Antonio Candela come contropartita tecnica. L’esterno spezzino, cresciuto nel vivaio del Ferdeghini e poi ceduto dallo Spezia, è reduce da una stagione divisa a metà tra la Serie A con i lagunari e la Liga con il Valladolid.

Il Venezia sarebbe disponibile a inserirlo in prestito nella trattativa che porta a Salvatore Elia e per lo Spezia si tratterebbe del sostituto naturale dell’esterno arrivato a titolo definitivo dall’Atalanta due stagioni fa e su cui i nero azzurri vantano il 50% sulla futura rivendita.

Lo Spezia al Palermo aveva chiesto come contropartita tecnica Vasic, centrocampista dell’U21 serba, ma il D.s. rosanero Osti ha fatto muro proponendo anzi Desplanches, giocatore che non interessa a mister Luca D’Angelo che vuole puntare sul prodotto del vivaio aquilotto Diego Mascardi.

La prossima settimana la trattativa per la sua cessione dovrebbe entrare nel vivo, ma al momento la proposta del Venezia è quella più interessante per il Club di via Melara.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie