Melissano: “Di Pio ne nasce uno una volta ogni tanto. Maggiore e Mulattieri? Vi dico che…

Il direttore sportivo dello Spezia Calcio: "C'è un po' di rammarico per Bertola. Su Degli Innocenti vi dico che..."

Battute finali della conferenza stampa del D.s. dello Spezia Stefano Melissano che fa luce su alcune possibili trattative di mercato.

ATTACCO –Pio ce lo siamo goduti due anni, uno come lui nasce una volta ogni tanto. Sostituire uno come lui non è facile. Pio è diventato Pio anche grazie al lavoro dei compagni per farlo finalizzare. A oggi abbiamo quattro giocatori in attacco, questa settimana avremo contatti con loro per capire le loro ambizioni e la loro volontà di restare o partire.”

MAGGIORE E MULATTIERI –Sono due giocatori importanti, con salari molto importanti. Avere gente di Spezia all’interno dello Spezia Calcio per me è molto importante, pensiamo a Cassata e Vignali, ma anche ai giovani entrati in Prima Squadra dal Settore Giovanile. Per arrivare a due giocatori del genere devono incrociarsi tante cose, tanti fattori che si devono incastrare considerando ingaggio e quanto è stato pagato il cartellino dalle società di appartenenza.

BERTOLA –Abbiamo, purtroppo, ereditato una situazione particolare. Nicolò in campo è sempre stato un professionista eccezionale, poi ci sono altre dinamiche che nascono con i procuratori e le altre società. Confesso che un po’ di delusione c’è, ma bisogna capire un ragazzo che per la prima volta vive una situazione del genere e si trova, magari, un po’ confuso.

DEGLI INNOCENTI –Non verrà riscattato, non è una nostra priorità in questo momento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie