Battute finali della conferenza stampa del D.s. dello Spezia Stefano Melissano che fa luce su alcune possibili trattative di mercato.
ATTACCO – “Pio ce lo siamo goduti due anni, uno come lui nasce una volta ogni tanto. Sostituire uno come lui non è facile. Pio è diventato Pio anche grazie al lavoro dei compagni per farlo finalizzare. A oggi abbiamo quattro giocatori in attacco, questa settimana avremo contatti con loro per capire le loro ambizioni e la loro volontà di restare o partire.”
MAGGIORE E MULATTIERI – “Sono due giocatori importanti, con salari molto importanti. Avere gente di Spezia all’interno dello Spezia Calcio per me è molto importante, pensiamo a Cassata e Vignali, ma anche ai giovani entrati in Prima Squadra dal Settore Giovanile. Per arrivare a due giocatori del genere devono incrociarsi tante cose, tanti fattori che si devono incastrare considerando ingaggio e quanto è stato pagato il cartellino dalle società di appartenenza.”
BERTOLA – “Abbiamo, purtroppo, ereditato una situazione particolare. Nicolò in campo è sempre stato un professionista eccezionale, poi ci sono altre dinamiche che nascono con i procuratori e le altre società. Confesso che un po’ di delusione c’è, ma bisogna capire un ragazzo che per la prima volta vive una situazione del genere e si trova, magari, un po’ confuso.”
DEGLI INNOCENTI – “Non verrà riscattato, non è una nostra priorità in questo momento.“