Mister Luca D’Angelo ha parlato in conferenza al termine dell’andata della finale playoff di Serie B che ha visto il suo Spezia strappare un pari preziosissimo sul campo della Cremonese.
Ecco le impressioni del tecnico aquilotto:
L’ANALISI – “Nel primo tempo siamo andati meglio della Cremonese mentre nella ripresa loro hanno fatto qualcosa in più di noi. E’ stata la classica partita in cui si è giocato con tensione vista la valenza del match”.
SUL RITORNO – “Domenica dovremo fare la nostra partita a prescindere dal pari di oggi. Non dovremo fare calcoli o aspettare gli avversari dopo il risultato di questa sera”.
PIANO TATTICO – “Dal punto di vista tattico la squadra ha fatto un’ottima gara. L’aver concesso così poco alla Cremonese significa che abbiamo lavorato bene”.
I DIFFIDATI – “Non siamo andati in campo condizionati. I ragazzi sono stati bravi perché hanno pensato solo a giocare, facendo le cose in modo superbo”.
LE CONDIZIONI DI PIO – “Ha preso solo un colpo, nulla di grave”.
SITUAZIONE RIENTRANTI – “Dovremo valutare come stanno gli elementi che rientrano da infortuni ma credo che tutti abbiano una porzione di gara nelle gambe”.