D’Angelo: “Ottima gara sul piano tattico. Al ritorno non aspetteremo gli avversari”

Il tecnico dello Spezia ha parlato nella sala stampa dello stadio 'Zini'.

Mister Luca D’Angelo ha parlato in conferenza al termine dell’andata della finale playoff di Serie B che ha visto il suo Spezia strappare un pari preziosissimo sul campo della Cremonese.

Ecco le impressioni del tecnico aquilotto:

L’ANALISI – “Nel primo tempo siamo andati meglio della Cremonese mentre nella ripresa loro hanno fatto qualcosa in più di noi. E’ stata la classica partita in cui si è giocato con tensione vista la valenza del match”.

SUL RITORNO – “Domenica dovremo fare la nostra partita a prescindere dal pari di oggi. Non dovremo fare calcoli o aspettare gli avversari dopo il risultato di questa sera”. 

PIANO TATTICO – “Dal punto di vista tattico la squadra ha fatto un’ottima gara. L’aver concesso così poco alla Cremonese significa che abbiamo lavorato bene”.

I DIFFIDATI – “Non siamo andati in campo condizionati. I ragazzi sono stati bravi perché hanno pensato solo a giocare, facendo le cose in modo superbo”.

LE CONDIZIONI DI PIO – “Ha preso solo un colpo, nulla di grave”.

SITUAZIONE RIENTRANTI – “Dovremo valutare come stanno gli elementi che rientrano da infortuni ma credo che tutti abbiano una porzione di gara nelle gambe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il possente centrocampista danese è reduce da due promozioni consecutive con Como e Pisa: può...
Il forte regista campano partirà solo alle cifre richieste dal Club di via Melara, considerando...
Per il tecnico blucerchiato ancora qualche dubbio a centrocampo....

Altre notizie