A margine di Catanzaro-Spezia, ai microfoni dei giornalisti presenti al ‘Ceravolo’ è intervenuto l’attaccante aquilotto Giuseppe Di Serio, autore del gol che ha dato il via al successo dei liguri nell’andata della semifinale playoff.
Ecco le dichiarazioni del calciatore:
GOL DELLA LIBERAZIONE – “Sono contento per il gol, mancava da un po’. Prima di questa partita avevo detto che per me sarebbe iniziato un nuovo campionato, mi sono lasciato alle spalle quello che è stato per concentrarmi su questa gara”.
L’ANALISI – “Non era facile, complice anche il vento. Siamo stati bravi e molto aggressivi, nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccarla e poi raddoppiare”.
IL GOL – “Ho dato la palla ad Aurelio e poi ho accompagnato l’azione. Sul tiro di Aurelio ci ho creduto fino in fondo ed alla fine ho dato il tocco decisivo anticipando Quagliata che stava per salvare il gol”.
TESTA AL RITORNO – “Tra tre giorni abbiamo un’altra gara fondamentale. Dovremo pensare di esser sullo 0-0 e sfoderare un’altra grande prova. Loro palleggiano molto, dovremo stare attenti”.
ESULTANZA CONTENUTA – “Non abbiamo esultato, sappiamo che non è finita”.