Dalle pagine dei colleghi de Il Secolo XIX arrivano le parole dello spezzino DOC Luca Vignali dopo il pareggio del “Druso” contro il Sudtirol.
IL MOMENTO – “E’ un momento così così a livello di risultati e di concretezza sotto porta rispetto al resto della stagione. Anche al “Druso” ci abbiamo provato, ma più che sfortuna dopo la partita persa contro il Catanzaro contro il Sudtirol credo ci sia mancata un po’ di cattiveria e concretezza in più nel momento delle ultime scelte.”
GLI AVVERSARI – “Il Sudtirol si è dimostrato squadra coriacea che si è chiusa aspettandoci bassa pronta a ripartire.”
LA PARTITA – “Non era facile trovare spazi per noi e poi subire gol alla prima occasione avuta dagli avversari non rende mai facile reagire. Siamo stati bravi a rimettere subito la gara sui giusti binari, ma poi ci è mancato il gol risolutore che ci stava anche per il numero di occasioni create e per il possesso palla effettuato.”
IL PROSSIMO IMPEGNO – “Adesso è importante recuperare le energie e prepararci al meglio per il prossimo impegno di domenica prossima contro il Pisa. Sono sicuro che al “Picco” spinti dal nostro pubblico faremo una grande partita. Sono altrettanto certo che i nostri tifosi ci daranno la carica giusta per poterli mettere in difficoltà.“