Dopo la vittoria sul Cittadella di venerdì sera grazie a un gol dell’ex aquilotto Iemmello l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta, nel post partita, si complimenta con i suoi ragazzi e poi sposta l’attenzione verso la sfida di domenica prossima al “Picco” contro lo Spezia. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
LA VITTORIA SUL CITTADELLA – “Avevo un po’ di paura di questa partita perché il Cittadella è una squadra che pressa per novanta minuti. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: è stata una delle partite più belle di quest’anno per atteggiamento”.
LA PROSSIMA SFIDA IN CASA DELLO SPEZIA – “Penso partita dopo partita. Abbiamo conquistato tre punti fondamentali per l’obiettivo iniziale. Ora ci godiamo questi due giorni di riposo e poi penseremo allo Spezia, che sta lottando per la promozione in Serie A. Sarà una gara da preparare molto bene”.
I SINGOLI – “Mi dispiace tanto per D’Alessandro, nelle ultime due settimane lo avevo visto molto bene: spero non sia nulla di grave. Pagano all’inizio ha avuto difficoltà normali, ma adesso sta crescendo. Biasci ha fatto una buona partita, ma poi l’ho cambiato perché avevo bisogno di un attaccante con caratteristiche diverse. Gli attaccanti si giudicano sempre e solo per i gol, ma il merito dei gol che sta facendo Iemmello è soprattutto dei suoi compagni di reparto”.