Nel corso di una lunga intervista concessa al portale Parlandodisport.it, l’ex trequartista Rubens Pasino ha trattato diversi argomenti inerenti il Modena, club in cui ha militato dal 2000 al 2003 e poi nuovamente nella stagione 2004-05 collezionando 89 presenze, 17 gol e 6 assist.
Pasino si è soffermato anche sul prossimo impegno dei ‘canarini’ che, nella giornata di domani, riceveranno lo Spezia. Ecco le impressioni sul match del ‘Braglia’:
“Il Modena finora ha spesso giocato meglio contro le squadre di alta classifica rispetto a quanto avviene contro formazioni di pari livello o sotto ai gialloblù in graduatoria: lo dimostra il match contro il Pisa giocato molto bene. I canarini finora hanno dimostrato di non avere una grande continuità, ma sono potenzialmente in grado di battere chiunque, forse con l’eccezione del Sassuolo, che è una squadra con valori diversi rispetto alle altre. Lo Spezia sta facendo un super campionato ed è una formazione da rispettare, però il Modena da qualche anno si esprime meglio in casa che fuori e le prestazioni al “Braglia” sono sempre state incoraggianti: sarà una partita molto difficile, ma sono abbastanza fiducioso perché credo che i gialloblù abbiano le carte in regola per poter fare risultato anche contro la terza della classe”.