Dal Canto: “C’è rammarico. Andati sotto su una rimessa laterale”

Le parole del tecnico del Cittadella a margine della gara con lo Spezia.

Alessandro Dal Canto è intervenuto in conferenza stampa dopo il fischio finale di Cittadella-Spezia.

Il trainer granata si è detto rammaricato per il modo in cui sono arrivati i gol che hanno condannato la sua squadra. Ecco le parole raccolte da Trivenetogoal:

REAZIONE TARDIVA – “È la seconda volta che in casa andiamo sotto di due reti e poi nella ripresa facciamo meglio. Non so se lo facciamo perché poi non abbiamo più nulla da perdere o simile. A Cosenza non è stata una prestazione scintillante, ma è la seconda volta di fila che in casa miglioriamo la resa offensiva con due punti in campo”.

L’ESCLUSIONE DI PANDOLFI – “Pandolfi non è partito dall’inizio per motivi precisi, per un infiammazione al pube. Okwonkwo è da portare in forma il prima possibile”.

ANALISI – “Abbiamo affrontato una squadra di grande fisicità. Il primo tempo non è stato di grande personalità e impatto sulla partita. Nella ripresa abbiamo cambiato qualche interprete, ma eravamo già sotto due a zero. Anche il Mantova dopo il doppio vantaggio è andato in gestione. Con la coppa d’attacco Okwonkwo-Pandolfi sappiamo di essere pericolosi, ma c’è da trovare un difficile equilibrio. Oggi con Okwonkwo abbiamo preso rischi per fargli prendere la condizione ed ha chiuso la gara con qualche problemino fisico. La striscia positiva l’abbiamo fatta con una punta e mezzo in campo. L’importante è essere efficaci sottoporta”.

RAMMARICO – “Il rammarico più grosso di questa partita è essere andati sotto una rimessa laterale, mezza viziata dal fallo, e una rimessa dal fondo del portiere. Io proverei a vedere la sfida anche da altri punti di vista. Allo Spezia è bastato un filo di gas, dei soffi di vento, per andare in gol. Oggi abbiamo battuto male anche i calci da fermi”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dal canto,andata 5-0 ,ritorno 0-2. Punto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bla bla bla….noi 3..voi? A dimenticavo vicini zona retrocessione…evidentemente 7 pere tra andata e ritorno non vi sono bastate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che scemo 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Infatti cerca di fare bella figura domenica prossima

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo più FORTI…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un allenatore non sportivo che parla come avesse visto un altra partita non può essere un buon allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo mi sa che ha visto un’altra partita 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dal“tro” Canto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🍐 🍐 🍐 🍐 🍐 andata e 🍐 🍐 al ritorno ma co ste disi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ti sei fatto esonerare dalla cattarese, pensa un po’ 🤣

Articoli correlati

L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....
Andrea Bollini ha convocato i giovani talenti dell'Italia U19 per le qualificazioni agli Europei, con...

Altre notizie