Macìa chiede un milione di euro allo Spezia: il primo round il 7 marzo

Le motivazioni del legali dell'ex direttore tecnico del Club di via Melara nella vertenza di risarcimento intentata dal dirigente iberico

eduardo macia

Un milione di euro di risarcimento: è questa, più o meno, la richiesta dall’ex D.t. dello Spezia Eduardo Macìa al Club di via Melara dopo il linceziamento a inizio stagione da parte del club.

La prima udienza del caso è in programma il prossimo 7 di marzo davanti al giudice del lavoro del tribunale cittadino. E’ Il Secolo XIX a spiegare la richiesta avanzata dal dirigente iberico tramite i propri legali Caré e Fazio.

Gli avvocati ai microfoni dei colleghi hanno spiegato che: “A nostro modo di vedere il licenziamento di Macìa è del tutto infodanto e illegittimo. Abbiamo quindi concordato una cifra risarcitoria per i danni contrattuali ed extra patiti da Eduardo per l’interruzione avvenuta in maniera unilaterale da parte del Club di via Melara.

Il primo round è fissato il prossimo 7 marzo: lo Spezia sosterrà con forza la sua tesi, gli avvocati quella di Macìa, l’ultima parola al giudice.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby di Coppa Italia con le...
La squadra di Stroppa, ancora in costruzione, cala un poker che le sta perfino stretto....
Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...

Altre notizie