Almeno tre giocatori ancora in uscita dallo Spezia. Partiamo dal centravanti lettone Raymond Krollis che non trova spazio nella Triestina che ha già deciso di non riscattarlo (LEGGI QUI). Dall’arrivo sulla panchina alabardata di Tesser il centravanti lettone, pagato quasi un milione e mezzo da Macìa, è praticamente uscito dai radar. Ora per lui si apre la pista che lo porterebbe allo Slovan Liberec storica formazione della Repubblica Ceca che partecipa anche alle coppe europee: lo Spezia spera finalmente in una cessione a titolo definitivo.
Per quanto riguarda Salva Ferrer il laterale iberico rimane in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025 e attualmente non trova spazio nella rosa di mister Luca D’Angelo non avendo ancora disputato un minuto in stagione. Il terzino, ormai bandiera aquilotta, attende notizie dalla Spagna dove sta trattando un possibile accordo anche con l’Eldense, club di Liga 2.
Infine il giovane centravanti Di Giorgio, che ha firmato quest’estate il suo primo contratto da professionista con il Club di via Melara, dovrebbe lasciare la formazione Primavera di mister Claudio Terzi per accasarsi in prestito in Serie C e iniziare ad accumulare esperienza tra i “Pro“.