Chichizola ha scelto il N°23: ora si attende solo l’ufficialità del suo tesseramento

Tutto fatto per il ritorno del portiere argentino, ma un problema sulle visite mediche di Venturi ritarda l'ufficialità dei club. Contro la Juve Stabia dovrebbe sedersi in panchina: un inedito per lui in maglia bianca

Ha scelto il numero 23, quello di Michael Jordan per intenderci, il neo acquisto dello Spezia Leandro Chichizola visto che il suo “vecchioN°1 della prima esperienza aquilotta è già sulle spalle dello sfortunato collega di reparto Fallou Sarr.

Come fanno sapere i colleghi de Il Secolo XIX la sua presentazione ufficiale slitta alla settimana prossima per un problema legato alle visite mediche del giovane classe 2008 Edoardo Venturi utilizzato come pedina di scambio con il Parma per l’acquisizione del portiere argentino. Visite che si sono prolungato oltre il necessario per approfondimenti.

Manca quindi l’OK da parte del Parma per l’ufficialità, ma “Chichi” in realtà ha già firmato il suo contratto di sei mesi con il Club di via Melara che prevede il rinnovo automatico di una stagione al raggiungimento di certi obiettivi personali e di squadra.

L’estremo difensore di San Justo dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida di domenica prossima contro la Juve Stabia, ma in questo senso si attende ancora il via libera formale all’operazione con l’attesa ufficializzazione del suo ingaggio.

Ovviamente, per il momento, “Chichi” guarderà le spalle a Gori che contro la formazione di Castellamare di Stabia sarà ancora titolare. Per l’ex Parma sarà un inedito essendo la prima panchina della sua carriera in maglia bianca: nelle precedenti 141 partite disputate con lo Spezia era stato sempre titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie