Tre offerte dalla Spagna per Salva Ferrer

Il terzino destro spagnolo non ha ancora messo piede in campo e ha il contratto in scadenza: a gennaio può lasciare a titolo definitivo lo Spezia

Rimane incerto il futuro di Salva Ferrer in maglia bianca: il terzino iberico rimane in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025 e finora non è mai sceso in campo in questa stagione.

Facile che il giocatore, che è comunque legatissimo alla squadra e alla piazza, oltre che un elemento fondamentale all’interno dello spogliatoio, pensi di cambiare aria per tornare a scendere in campo dopo il brutto male (linfoma di Hodgkin, Ndr) che lo aveva colpito la scorsa stagione e che, per fortuna, è riuscito a superare.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX dalla Spagna, madrepatria di Salva Ferrer, sarebbero arrivati al giocatore interessamenti da parte di Tenerife, Cartagena ed Eldense. Il suo procuratore starebbe trattando sulla base di un accordo biennale fino al 30 giugno 2027.

Ora la palla passa al calciatore che sarà lasciato libero di decidere in autonomia il suo futuro: in casa di partenza Salva Ferrer lascerebbe la maglia bianca dopo 89 presenze, 4 assist, la storica promozione in Serie A e le due successive salvezze nel massimo campionato italiano agli ordini di mister Vincenzo Italia e Thiago Motta.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie