Per Salva Ferrer futuro dietro a una scrivania?

In attesa di decidere il proprio futuro in campo, tra possibile rinnovo e prestito, il laterale spagnolo si è iscritto al corso da Direttore Sportivo

Rimane in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025 Salva Ferrer, il terzino iberico dello Spezia che si era dovuto fermare per tutta la scorsa stagione, quando era in prestito a Cipro, per curarsi dopo la tremenda diagnosi di essere affetto dal linfoma di Hodgkin. Ora il calciatore aquilotto sta meglio, da quest’estate si allena con il Gruppo ed è andato spesso in panchina, anche se non è ancora sceso in campo in partita ufficiale.

A gennaio si vedrà il da farsi con l’esterno che potrebbe anche essere girato in prestito, magari dopo il prolungamento di contratto di una stagione, nella serie cadetta spagnola.

Intato Salva Ferrer pensa già a un futuro un po’ più lontano: quello che lo vedrà impegnato quando appenderà definitivamente gli scarpini al chiodo.

L’esterno infatti si è iscritto al corso per diventare Direttore Sportivo presso la Ciudad Deportiva de la Rfef a Las Rozas, nella periferia di Madrid, in pratica l’equivalente iberico della Coverciano nostrana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Oltre cinquanta estremi difensori hanno esordito prima del portiere dello Spezia a dimostrazione che se...
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...

Altre notizie