Brera Holdings e Capstone al ‘Picco’ per Spezia-Modena

Giorni caldi in casa Spezia per quanto concerne la cessione del club.

La prossima settimana si preannuncia molto calda per quanto concerne la cessione dello Spezia Calcio, tema che tiene con il fiato sospeso migliaia di tifosi aquilotti.

Sul delicato argomento è tornato Il Secolo XIX. Come riportato dal quotidiano ad assistere a Spezia-Modena erano presenti sia esponenti di Brera Holdings che di Capstone, in pole per l’acquisto del sodalizio di Via Melara. Questi hanno avuto modo di dialogare a lungo con l’Amministratore Delegato del club ligure Andrea Gazzoli.

Capstone avrà un ruolo fondamentale: se confermerà la partecipazione alla trattativa, l’acquisto da parte di Brera Holdings potrebbe essere davvero molto vicino. In settimana le parti coinvolte nell’operazione dovrebbero incontrarsi negli Stati Uniti per definire gli accordi e stabilire la data del closing.

Nonostante appaia chiara la volontà della famiglia Platek di fare un passo indietro, questa rispetterà i propri impegni ed uscirà di scena gradualmente con Brera Holdings che prenderà pieno controllo verosimilmente da Gennaio 2025.

I prossimi, dunque, saranno giorni intensi ed importanti in casa Spezia Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sodalizio di Via Melara vanta però trascorsi con altri team liguri....
Per il tecnico blucerchiato ancora qualche dubbio a centrocampo....
Settori locali verso il sold-out. Dubbi sulla presenza di tifosi apuani....

Altre notizie