Dopo il fischio finale di Brescia-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha preso la parola nella sala stampa del ‘Rigamonti’. Ecco le sue dichiarazioni:
L’ANALISI – “Il Brescia ha segnato nell’unica occasione avuta. La squadra ha giocato bene ed ha fatto meglio del Brescia, non dovevamo prendere quel gol. Non abbiamo mai rischiato se non in qualche mischia ad inizio ripresa. Abbiamo fatto quello che dovevamo, anche l’approccio è stato ottimo. Dopo il pari siamo tornati fuori rischiando di vincerla”.
DI SERIO – “Ha fatto una buona gara oltre al gol. Il gol è una cosa positiva per lui e per noi”.
COLAK – “Oggi era una partita sporca e non è stato nemmeno servito a dovere. E’ un giocatore che fa sempre la sua parte, anche sul gol ha contribuito. Sono soddisfatto della sua prova”.
GLI AVVERSARI – “Il Brescia ha cercato gli attaccanti con palle lunghe, nulla di più. Non possiamo però pensare di annullare ogni avversario”.
CANDELARI – “Ha giocato molto bene, è un giocatore di talento e siamo orgogliosi di lui. Ha mostrato grande personalità in trasferta e probabilmente è stato il migliore in campo”.
LE ESCLUSIONI DI RECA ED ELIA – “Reca non è stato bene questa notte mentre Elia non aveva recuperato benissimo dall’ultima sfida. Volevo inserirlo ma la partita si è sporcata ed ho preferito lasciare Vignali e Mateju che stavano facendo bene”.
IL ROSSO A VIGNALI – “L’espulsione l’ho vista bene. Il fallo di Vignali c’è ma prima c’era un fallo di mano del Brescia non ravvisato”.
STRISCIA POSITIVA – “Dobbiamo continuare, stiamo bene e la squadra c’è. Ora dobbiamo preparare la gara con il Modena”.