Dopo la netta affermazione, la terza in altrettante gare di campionato, della sua Primavera sul campo dell’Ascoli ecco le parole dell’allenatore aquilotto Claudio Terzi al termine della gara contro i marchigiani.
“I ragazzi hanno fornito un’altra grande prestazione e tutti coloro che sono stati impiegati oggi hanno fornito un grande apporto; avevo fatto qualche cambiamento rispetto all’ultima uscita e come dico sempre ai ragazzi, bisogna sempre lavorare sodo per farsi trovare pronti quanto si viene chiamati in causa, e così è stato anche oggi”
Esordisce così in sala stampa un soddisfatto Claudio Terzi al termine del match di Ascoli. L’allenatore dei giovani aquilotti poi continua:
“Chi ha giocato oggi per la prima volta titolare ha fornito una grande prestazione, così come il resto dei compagni, e sono molto soddisfatto di ciò, perchè per giocare a calcio bisogna lavorare sodo e rimanere sempre concentrati. È sicuramente bello iniziare il campionato con tre vittorie in altrettante partite, quindi godiamoci il momento, ma da domani dovremo già mettere la testa alla prossima sfida contro il Benevento, che sarà senza dubbio impegnativa. Cosa ho detto ai ragazzi? I ragazzi hanno festeggiato, come è giusto che sia, ma io preferisco parlare sempre a mente fredda, analizzando le partite nei dettagli e negli episodi, cercando di capire in cosa dobbiamo migliorare e sottolinendo cosa ha funzionato nel modo giusto. Ripeto, ora avanti così con umiltà e concentrazione, perchè solo allenandosi sempre forte e mantenendo questo atteggiamento, potremo lottare fino alla fine nelle posizioni di vertice“.