Cagni: “Allo Spezia ho insegnato a difendere palla a Okaka”

L'ex tecnico aquilotto ha svelato alcuni aneddoti sulla sua esperienza sulla panchina dello Spezia: "Mi fermavo a tirargli palloni a fine allenamento e..."

Foto: Spezia Calcio

L’ex tecnico aquilotto Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di TMW per un’intervista nella quale ha svelato anche alcuni anedotti sull’ex centravanti delle Aquile Stefano Okaka Chuka, una sola stagione allo Spezia con 38 partite, 7 gol e 6 assist a suo attivo.

Cagni ha spiegato come è riuscito a far migliorare l’attaccante italo-nigeriano nel fondamentale della difesa della palla facendo un paragone con l’attuale centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. Queste le sue parole:

Vlahovic si fa anticipare, è sempre in difficoltà, non sa difendere palla. Ho fatto una cosa del genere con Okaka, quando ero allo Spezia. A fine allenamento mi fermavo un’ora a tirargli palloni e lui a difendere palla, perché non lo sapeva fare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...
L’ex bomber dello Spezia, autore di 19 reti nell’ultima stagione, continua a mettersi in mostra...
L'ex centrale difensivo dello Spezia dopo essersi svincolato dal Sestri Levante ha trovato la sua...

Altre notizie