Spezia-Carrarese: Colak insidia Esposito per una maglia da titolare in attacco

Si va verso il 3-5-2 con la conferma del pacchetto difensivo: a centrocampo si candida Nagy con Cassata che potrebbe giocare anche sulla destra

Non dovrebbe toccare il rodato pacchetto difensivo mister Luca D’Angelo per l’odierna sfida contro la Carrarese, un derby che ritorna dopo tanto tempo e molto sentito da entrambe le tifoserie. Ecco quindi Gori confermato a difesa dei pali, visto il lungo stop per infortunio di Sarr, con il pacchetto difensivo composto dai confermati Mateju, Capitan Hristov e dal carrarino, ma aquilotto d’adozione Niccolò Bertola. Per lui sarà sicuramente una partita particolare.

In mezzo al campo scontata la presenza di Salvatore Esposito. Al suo fianco sembra sicuro del posto Bandinelli, mentre per l’altra maglia da mezzala potrebbe essere riproposto Nagy preferito nel ruolo a Cassata. Sulla corsia mancina maglia da titolare per Reca visto l’infortunio ad Aurelio. A destra possibilità per Cassata in ballottaggio con Vignali.

In attacco ballottaggio tra Pio Esposito e Colak, mentre sembra sicuro del posto Soleri.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Cassata (Vignali), Nagy, Esposito S., Bandinelli, Reca; Esposito P. (Colak), Soleri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il possente centrocampista danese è reduce da due promozioni consecutive con Como e Pisa: può...
Il forte regista campano partirà solo alle cifre richieste dal Club di via Melara, considerando...
Per il tecnico blucerchiato ancora qualche dubbio a centrocampo....

Altre notizie