“Grazie Spezia! Voglio iniziare così perché il sentimento più forte in questo momento è la gratitudine. Grazie alle infinite emozioni che mi hai fatto provare, alle opportunità di crescita che mi hai offerto, ma anche ai momenti difficili che, insieme, abbiamo affrontato. Grazie ai tifosi che con il loro entusiasmo e la loro fiducia hanno reso tutto questo ancora più straordinario. È stata una storia stupenda, fatta di alti, ma anche di bassi, di immense gioie, ma anche di difficoltà, di cui oggi, guardandomi indietro, apprezzo ogni istante. Oggi che questa storia giunge al termine, voglio solo dire umilmente grazie, tutto ciò che è stato farà sempre parte di me. Il ragazzo di Piana Battolla”
Con queste parole Simone Bastoni, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare lo Spezia Calcio e i tifosi aquilotti dopo l’ufficialità del suo trasferimento a titolo definitivo al Cesena.
A commentare il suo post anche alcuni dei suoi freschi ex compagni di squadra come Francesco Cassata e Luca Vignali, spezzini di nascita proprio come Bastoni.
CASSATA – “Uomo e giocatore vero ! Buona fortuna Simo”
VIGNALI – “Da piccoli aquilotti pieni di sogni, fino alla serie A. Quasi vent’anni, praticamente sempre insieme. È stato un vero onore. Sarai un avversario, ma rimarrai sempre un grande AMICO.”