Se dovesse saltare la trattativa con il Milan per Devis Vàsquez, che sembra non avere ricevuto l’OK dagli USA da parte dei Platek, in casa Spezia, oltre allo svincolato Etrit Berisha, si starebbe pensando al portiere della Feralpisalò Semuel Pizzignacco.
A riportarlo sono i colleghi de La Nazione che spiegano come Pizzignacco potrebbe arrivare già a inizio della prossima settimana a Follo con la chiusura della trattativa con i “Leoni del Garda” sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Pizzignacco, nonostante la retrocessione della squadra bresciana, è stato uno dei migliori estremi difensori della scorsa Serie B per rendimento. Il 22enne di Monfalcone ha il contratto in scadenza tra un anno e la Feralpisalò ha la necessità di cederlo. In stagione ha totalizzato 40 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Cresciuto nel Settore Giovanile dell’Udinese, da sempre molto florido per quanto riguarda gli estremi difensori basti pensare agli ex aquilotti Scuffet e Provedel, o a Meret e Vicario, ha poi militato nel Renate (13 presenze), Legnago (37 presenze), Vicenza (4 presenze) e appunto Feralpisalò dove ha totalizzato complessivamente 81 presenze.
E’ nel giro della Nazionale Under21 italiana pur non avendo ancora esordito con gli “azzurrini” del C.t. Carmine Nunziata.