Offerto Plizzari: lo Spezia ha altri obiettivi

Il portiere del Pescara offerto dal procuratore, ma non "scalda". Il giocatore ora potrebbe fare rientro al Milan per giocare nell'Under23.

Un nome nuovo per quanto riguarda gli estremi difensori in ottica aquilotta, ma che non scalda il cuore del duo Macìa&Melissano. Il procuratore Tullio Tinti ha offerto il portiere Alessandro Plizzari allo Spezia. Il 24enne estremo difensore ha militato nel Pescara nell’ultima stagione in Serie C con cui ha totalizzato 43 presenze tra campionato, Play-Off e Coppa Italia. Il giocatore è a un solo anno dalla scadenza del suo accordo con il “Delfino“, dove ha totalizzato complessivamente 79 presenze, e dovrebbe cambiare aria.

Lo Spezia, a meno di sorprese clamorose, ha deciso di puntare su Confente o Devis Vàsquez per il ruolo da titolare e di Berisha o Vismara per quello da secondo.

Per Plizzari appere quindi più possibile un suo ritorno al Milan, dove era cresciuto a livello giovanile e dove non influirebbe sulle liste di per la Serie A, dove potrebbe svolgere il ruolo di terzo portiere o quello di titolare in Serie C nella neo nata formazione Under23 rossonera denominata Milan Futuro.

Interessate al portiere, per il ruolo di vice, vi sarebbero anche il neo promosso Venezia e l’Hellas Verona.

In carriera Plizzari ha vestito anche le maglie di Livorno (21 presenze), Ternana (20 presenze), Reggina (10 presenze) e Lecce (3 presenze).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il possente centrocampista danese è reduce da due promozioni consecutive con Como e Pisa: può...
Il forte regista campano partirà solo alle cifre richieste dal Club di via Melara, considerando...
L'esperto portiere della Finlandia si è svincolato dal Venezia al termine di una stagione da...

Altre notizie