Tempo di raduno questa mattina in casa Spezia dove scatta ufficialmente l’inizio della stagione 2024/2025. Si inizia, come consuetudine, con testa atletici e visite mediche. In seguito si partirà con i primi allenamenti per poi dirigente in Val Gardena nel ritiro di Santa Cristina. Già presente il “grosso” degli uomini a disposizione di mister Luca D’Angelo a esclusione di Adam Nagy che godrà di un periodo di vacanza supplementare per via della partecipazione a Euro 2024 con la sua Ungheria. Crespi, Kouda, Salva Ferrer e Zurkowski proseguiranno nel periodo di recupero dai rispettivi infortuni, mentre Beck, Pedicillo, Pietra e Serpe non saranno aggregati visto che non rientrano nel progetto e saranno ceduti.
Questo il comunicato dello Spezia:
“Tutto pronto per il raduno delle Aquile di mister Luca D’Angelo, che dopo aver ricaricato le energie, a partire da lunedì 8 luglio inizieranno a lavorare per preparare al meglio il campionato 2024-2025, il cui calendario verrà svelato alla Spezia il 10 luglio.
La prima fase dei lavori estivi si svolgerà nel quartier generale di Follo, che da martedì ospiterà gli allenamenti delle Aquile fino alla partenza per il ritiro di Santa Cristina Valgardena, in programma dal 18 luglio al 01 agosto, mentre lunedì gli uomini di mister D’Angelo svolgeranno visite mediche e test atletici a gruppi presso il centro sportivo Ferdeghini.”
Photo Credits: Spezia Calcio