Salvatore Esposito sarà una colonna dello Spezia anche per la stagione 2024-2025. Il regista che, dall’arrivo a centrocampo dell’ungherese Adam Nagy nel mercato di gennaio, è cresciuto in maniera esponenziale in qualità di prestazioni caricandosi le Aquile sulle spalle sarà ancora uno dei punti di forza della squadra di mister Luca D’Angelo che punta forte su di lui.
Il club di via Melara per cedere il suo centrocampista accetterà solo offerte “monstre” che al momento non sono pervenute in sede alla coppia Melissano-Macìa.
Il 23enne è sotto contratto con lo Spezia fino al prossimo 30 giugno 2027 e in maglia bianca ha disputato complessivamente 56 partite con 2 gol e 6 assist tra Serie A e Serie B.
Arrivò dalla SPAL per 3 milioni e 580.000 € e non verrà ceduto per meno di 6 milioni di euro. Il futuro quindi sarà ancora nel cuore del centrocampo aquilotto.