Atalanta, Bologna e Inter in coda per Emil Holm che proprio i bergamaschi non hanno riscattato quando ne avevano la possibilità volendo trattare al ribasso la cifra di 8.5 milioni di euro per il laterale svedese. Lo Spezia ha rifiutato e così il terzino è rientrato al Club di via Melara, ma non per restarvi: ora sarà ceduto al miglior offerente.
A essersi portato in netto vantaggio appare il Bologna dell’ex Italiano disposto a mettere sul piatto ben 12 milioni di euro. Lo Spezia sta pensando anche a una contropartita tecnica da richiedere ai rossoblu.
Piace infatti al Club di via Melara, come riportano i colleghi de La Nazione, l’attaccante Antonio Raimondo. Centravanti classe 2004 autore di 9 gol ie 1 assist n 40 partite con la maglia della Ternana nella scorsa stagione. Nazionale Under21 dell’Italia con cui finora ha siglato 3 reti in 4 presenze. Ha un valore di mercato stimato in 4.5 milioni di euro e su di lui è forte l’interesse del Frosinone di Guido Angelozzi, ma lo Spezia potendosi giocare la “carta” Holm appare in vantaggio.