Lo Spezia potrebbe chiedere una contropartita tecnica al Bologna per Emil Holm

Piace il centravanti classe 2004 Antonio Raimondo che era in prestito alla Ternana: è un Nazionale Under21 di grande speranze

Atalanta, Bologna e Inter in coda per Emil Holm che proprio i bergamaschi non hanno riscattato quando ne avevano la possibilità volendo trattare al ribasso la cifra di 8.5 milioni di euro per il laterale svedese. Lo Spezia ha rifiutato e così il terzino è rientrato al Club di via Melara, ma non per restarvi: ora sarà ceduto al miglior offerente.

A essersi portato in netto vantaggio appare il Bologna dell’ex Italiano disposto a mettere sul piatto ben 12 milioni di euro. Lo Spezia sta pensando anche a una contropartita tecnica da richiedere ai rossoblu.

Piace infatti al Club di via Melara, come riportano i colleghi de La Nazione, l’attaccante Antonio Raimondo. Centravanti classe 2004 autore di 9 gol ie 1 assist n 40 partite con la maglia della Ternana nella scorsa stagione. Nazionale Under21 dell’Italia con cui finora ha siglato 3 reti in 4 presenze. Ha un valore di mercato stimato in 4.5 milioni di euro e su di lui è forte l’interesse del Frosinone di Guido Angelozzi, ma lo Spezia potendosi giocare la “cartaHolm appare in vantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
1 anno fa

Nel pacchetto “Holm” non sarebbe male bisogna vedere se lo lasciano ed in ogni caso non è la punta esperta da doppia cifra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chiediamo Orsolini…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Antonio
Antonio
1 anno fa

Speriamo che finalmente valga in trattativa Holm la contropartita anche di giocatori……bene …. Raimondo sarebbe un bell’acquisto e con il resto potremo sistemare la squadra.
Confido nell’influenza di Mister D’angelo sulle scelte da fare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari…al limite te lo danno in prestito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non sarebbe male

Ginetto58
Ginetto58
1 anno fa

Raimondo e’ veramente forte,altro che i fratelli Esposito.

Articoli correlati

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...
Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...

Altre notizie