Domani il presidente Platek sarà a La Spezia e inizierà gli incontri con i componenti della Società aquilotta a cominciare dagli A.d. Gazzoli e Peri, passando per l’Area Tecnica composta da Macìa e Melissano, con cui si parlerà del possibile rinnovo di contratto, fino a mister Luca D’Angelo che apporrà la sua firma su un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Sarà il primo passo per costruire lo Spezia della prossima stagione.
A spazzare via ogni dubbio è stato il procuratore del tecnico aquilotto Michelangelo Minieri che ai colleghi de La Nazione ha confermato come il rinnovo del tecnico non sia mai stato in dubbio. Queste le sue parole:
“D’Angelo allo Spezia? Mai stato in discussione dopo la salvezza. Nessuna offerta è mai arrivata e io non ho mai parlato con nessuno se non con la società e il mio assistito…“.
Ora si potrà quindi iniziare a programmare il futuro tecnico della squadra per quello che dovrà essere un campionato con meno sofferenza rispetto a quello appena andato in archivio.