Per Dragowski il Panathinaikos sembra orientato al riscatto, ma chiede lo sconto al Club di via Melara. Il portiere polacco, che non rientra più nei piani della dirigenza aquilotta, è in prestito al club di Atene con cui ha vinto la Coppa di Grecia, ma ha visto sfumare il titolo in campionato nelle ultime giornate. Partito titolare nella fase finale della stagione ha perso il posto in favore dell’esperto 34enne russo Lodigyn.
I biancoverdi ateniesi si sarebbero comunque convinti di riscattare l’estremo difensore dallo Spezia, ma chiedono al Club di via Melara uno “sconto” dai 3.5 milioni di riscatto pattuiti lo scorso gennaio per la permanenza definitiva ad Atene dell’ex Fiorentina. L’offerta sarebbe di poco superiore ai 2 milioni di euro (per la precisione 2.2 milioni di euro, Ndr) e in via Melara ci stanno ragionando, anche perché il contratto di Dragowski è uno dei più onerosi dell’intera rosa e sicuramente il polacco andrà ceduto quest’estate.
Le strade dei due club potrebbero quindi incontrarsi a metà strada: il destino di Dragowski sembra comunque segnato con una permanenza ad Atene. Per il Club di via Melara sarebbe comunque di un’operazione importante che, al netto di altri 100.000 € da versare alla Fiorentina, genererà anche una plusvaleza di circa 400.000 € a bilancio.