Il Panathinaikos ci ripensa: probabile il riscatto di Dragowski

La cessione del portiere polacco può portare fino a 4 milioni di euro nelle casse aquilotte, ma potrebbe anche essere conclusa a una cifra inferiore

Il Panathinaikos potrebbe puntare su Bartlomiej Dragowski anche per la prossima stagione: sono questi i rumors che arrivano dalla Grecia. Una buona notizia per lo Spezia che si attende quindi il riscatto del portiere polacco da parte del club biancoverde liberandosi così di un contratto particolarmente oneroso e guadagnando una buona cifra per la cessione del cartellino dell’estremo difensore il cui diritto di riscatto è sancito in 3.5 milioni di euro a cui poi andranno aggiunti atri 500.000 € di bonus.

I biancoverdi di Atene, secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX, avrebbero già contattato l’agente del giocatore Mariusz Kulesza per cercare di trovare un accordo al ribasso con il Club di via Melara che rimane comunque interessato alla cessione per liberarsi di un ingaggio molto pesante.

Per il club Aquilotto potrebbe andare bene anche una cifra di poco superiore al milione di euro che, stanti gli ammortamenti, permetterebbero di non iscrivere a bilancio una minus valenza. Dragowski era stato pagato poco più di 2 milioni di euro considerando anche le spese al procuratore.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie