Nonostante la delusione per la mancata promozione diretta nella massima serie della sua squadra, il trainer del Venezia Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa dai lagunari con lo Spezia:
SCONFITTA DOLOROSA – “Faccio i complimenti allo Spezia per l’ottima partita e al Como per la promozione meritata. Ogni sconfitta deve insegnarci qualcosa. Non siamo stati bravi a conquistare la Serie A diretta, dovremo essere bravi a prendercela ai playoff”.
IL DISCORSO ALLA SQUADRA – “Non ho detto niente stasera, il silenzio ci deve restare dentro perché bisogna capire che per arrivare ai massimi livelli bisogna alzare l’asticella”.
VERSO I PLAYOFF – “Ai playoff si riparte da zero, in ballo ci sono squadre importanti. Il terzo posto ce lo siamo guadagnato e può aiutarci in caso di pareggio, ma non siamo capaci a gestire e dobbiamo soltanto chiudere. Stasera lo si è visto. Non siamo stati bravi a uscire dalla loro pressione. Ringrazio i nostri tifosi, mi è dispiaciuto ma daremo il massimo da qui alla fine”.