Macia tuona: “Difficile accettare certi errori arbitrali”

Il dirigente aquilotto ha commentato alcune decisioni prese dall'arbitro Di Bello e dal VAR.

eduardo macia

Il Chief Football Officer dello Spezia Calcio, Eduardo Macia, è intervenuto per dire la sua in merito alla sfida odierna con la Sampdoria. Il dirigente aquilotto si è inevitabilmente soffermato sugli episodi arbitrali che hanno caratterizzato il match del ‘Picco’:

I COMPLIMENTI ALLA SQUADRA – “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una buona prestazione per tutto l’arco della partita, ma sicuramente sono mancate incisività e concretezza, quella fame nel fare gol e che dobbiamo ricercare nelle gare che restano”.

LA DIREZIONE ARBITRALE – “Per quanto riguarda la direzione arbitrale invece, siamo molto arrabbiati e delusi. Una gara del genere doveva essere gestita in maniera differente e specialmente sul gol annullato a Di Serio c’è poco da dire: la chiamata del VAR è stata errata, anche perché il difensore della Sampdoria cade praticamente da solo, ancora prima del contatto con il nostro attaccante e andava lasciata l’interpretazione presa sul campo”.

LA POSIZIONE DELLA SOCIETA’ – “A noi non piace mai parlare delle direzioni di gara. Rispettiamo sempre le decisioni e l’importante ruolo della classe arbitrale, quindi cerchiamo di concentrarci su noi stessi, ma certi errori, specialmente a questo punto della stagione, sono difficili da accettare in silenzio”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
I tifosi aquilotti potranno godere di un servizio di ristorazione....

Altre notizie