D’Angelo: “Il VAR usato così sta uccidendo il calcio”

Il trainer aquilotto furibondo dopo il gol annullato a Di Serio che avrebbe potuto decidere il derby ligure.

Al termine di Spezia-Sampdoria, conclusasi con il punteggio di 0-0, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

IL GOL ANNULLATO A DI SERIO – “Il gol annullato era valido senza alcun dubbio, l’arbitro non doveva nemmeno esser chiamato al monitor. Ovvio che se poi al monitor fai vedere un avambraccio sulla testa è sempre fallo. Con la Feralpisalò abbiamo preso il primo gol dopo una spinta su Hristov ma lì l’arbitro non è stato chiamato al VAR. Oggi è stato chiamato su una situazione assurda. Il VAR usato così sta uccidendo il nostro sport. Mi dispiace perché Di Bello è un arbitro di grande valore, infatti lui aveva valutato bene, non capisco perché lo abbiano richiamato”.

IL VAR – “Guardando il monitor ci sono mille falli a partita. Per me l’errore è questo uso smodato del VAR senza tener conto del valore e del momento della partita”.

IL RIGORE NEGATO – “Il fallo di mano non l’ho rivisto mentre sul gol annullato a Di Serio la delusione è tanta ma alla fine guardo alla prestazione e quella c’è stata, avremmo meritato di vincere”.

RUSH FINALE – “Ho fiducia perché la squadra sta bene ma allo stesso tempo sono dispiaciuto perché oggi parliamo di due punti persi. La squadra aveva trovato il gol in maniera meritata. Ora dobbiamo sbollire la delusione”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sodalizio di Via Melara vanta però trascorsi con altri team liguri....
Per il tecnico blucerchiato ancora qualche dubbio a centrocampo....
Settori locali verso il sold-out. Dubbi sulla presenza di tifosi apuani....

Altre notizie