Serie A: questa sera al “Picco” Spezia-Lazio

La 30° giornata di Serie A si apre con Cremonese-Empoli, poi alle 20:45 tocca allo Spezia

Dopo il turno del sabato pasquale riparte oggi la Serie A con gli anticipi della 30° giornata che vedrà come match d’apertura il confronto salvezza delle 18:30 tra Cremonese ed Empoli.

Dopo la vittoria con la Sampdoria dello scorso sabato i grigiorossi di Ballardini, penultimi a quota 16 punti, sono costretti a vincere ancora per tenere accesa la fiammella della salvezza, ma di contro avranno i blues” di Zanetti, 14° a quota 32 punti, ormai a un passo dalla salvezza. Obbiettivo che vorranno cocretizzare maggiormente già dalla sfida di oggi.

Alle 20:45 in un “Picco” ancora una volta gremito tocca poi allo Spezia, quartultimo a 26 punti, ospitare la Lazio, seconda forza del torneo di Serie A con i suoi 58 punti.

Match sulla carta impari, ma dopo la “sliding-doors” di sabato scorso contro la Fiorentina con l’errore di Shomurodov solo davanti a Terracciano e l’errore di Consigli del Sassuolo che ha letteralmente deciso di far vincere il Verona con un errore macroscopico che ha portato alla rete decisiva di Gaich al 95°, il vantaggio della squadra di Semplici sulla zona rossa si è ridotto a soli 4 punti.

Stasera quindi non bisognerà guardare all’avversario, ma sfoderare una prestazione gagliarda che porti punti in cascina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Oltre cinquanta estremi difensori hanno esordito prima del portiere dello Spezia a dimostrazione che se...
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...

Altre notizie