Spezia-Salernitana 1-1: Orsato all’inglese tiene in pugno la gara

Appena 24 falli e un solo cartellino giallo: l’arbitro dimostra grande autorevolezza. Poteva starci l’ammonizione per Bastoni.

Prova decisamente buona da parte dell’internazionale Orsato al “Picco” per dirigere Spezia-Salernitana. Partita dall’alto contenuto di classifica in chiave salvezza e quindi anche molto “agonistica”, ma che non eccede mai grazie alla buona direzione del Direttore di Gara che fischia complessivamente appena 24 falli arbitrando molto all’inglese ed estraendo solo un cartellino giallo a Coulibaly. Orsato insomma dimostra grandissima autorevolezza.

C’era anche un cartellino giallo nei confronti di Bastoni per un fallo netto su Bonazzoli, ma nella circostanza Orsato grazia il mancino spezzino.

Non entra completamente oltre la linea il pallone calciato da Maldini da angolo direttamente in porta: Ochoa salva prima in qualche modo e lo conferma anche la Goal Line Technology.

Per la Redazione di CalcioSpezia quindi la prova di ieri al “Picco” di Orsato merita un bel 7 in pagella.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indisponibili Vignali, Bandinelli e Sarr, al massimo in panchina Vanja Vlahovic e Candela...
Si salvano gli autori dei due gol aquilotti, poi solo insufficienze da parte dei lettori...
Il confronto tra le pagelle assegnate ai calciatori aquilotti e a mister Luca D'Angelo dalla...

Altre notizie