Non tramonta l’idea Wisniewski per giugno

Przemyslaw Wisniewski

Le parole del diesse del Venezia Antonelli suonano come una possibilità concreta per lo Spezia. Intanto i lagunari si interessano ad Antiste che è in prestito dalla Società di Via Melara al Sassuolo

La trattativa non è ancora conclusa, ma anche il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha confermato in conferenza stampa che il difensore polacco Wisniewski (LEGGI QUI) è in forte odore di un trasferimento allo Spezia il prossimo giugno.

E’ un ragazzo che sta facendo bene, se dovesse succedere siamo contenti per lui perché questo è il Venezia e per gli investimenti fatti è anche giusto monetizzare qualcosa – le sue parole riportate da ‘TuttoVeneziaSport’ -. Dobbiamo cercare di fare le cose nel modo giusto e con equilibrio economico. Sono stati fatti investimenti importanti, con un centro sportivo che sta andando avanti e una categoria da salvare. Comunque se andasse in porto sarebbe qualcosa di effettivo da giugno”.

Un ulteriore avvicinamento tra le parti potrebbe riguardare di riflesso Janis Antiste che si trova attualmente in prestito al Sassuolo, ma sta trovando pochissimo spazio con gli emiliani che lo devono riscattare a titolo definitivo in estate per una cifra di poco superiore ai 5.5 milioni di euro.

Il Venezia vuole Antiste in prestito fino al termine della stagione e perché il trasferimento si concretizzi c’è bisogno anche dell’OK dello Spezia.

Interessi quindi comuni quelli di Spezia e Venezia sia su Wisniewski che su Antiste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie