Moutinho: “Credo che sia il momento giusto della carriera per tornare in Europa”

Con il “nulla osta” da parte dell’Orlando City il giocatore si potrebbe già allenare in attesa di ufficializzarne l’ingaggio all’apertura del mercato. Ampadu atteso in Spagna dopo l’eliminazione dal Mondiale del suo Galles

Dopo aver svolto le visite mediche Joao Moutinho potrebbe anche aggregarsi subito al gruppo che a Follo sta continuando la preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie A.

Il giocatore sarà ufficialmente aquilotto dalla scadenza del suo contratto con gli Orlando City il 31 dicembre, ma potrebbe già allenarsi con un “nulla osta” da parte della società di appartenenza.

«Negli Stati Uniti mi hanno accolto molto bene e mi sono sempre sentito ben voluto, ma credo che ora il passo giusto nella mia carriera sia tornare in Europa» commentava qualche tempo addietro il mancino portoghese.

Sicuramente farà parte del ritiro spagnolo dal 12 dicembre così come dal 12 o giù di lì dovrebbe rientrare Ethan Ampadu con il suo Galles eliminato dal Mondiale in Qatar alla Fase a Gironi.

Tornando al 24enne mancino portoghese in carriera 101 presenze con 4 gol e 7 assist nel calcio a stelle e strisce.

Nella rosa di Gotti prenderà il ruolo di vice Arkadiusz Reca, una casella finora scoperta visto che in assenza del polacco in quel ruolo sono stati “adattati” con alterne fortune i vari Bastoni, Gyasi o Amian.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Melissano al lavoro per trovare un elemento da affiancare ad Aurelio....
I due club liguri pronti a darsi battaglia per l'estremo difensore del Pisa....

Altre notizie