Dopo la vittoria di Verona due settimane di riposo per il calciatori dello Spezia eccezion fatta per quelli impegnati in Nazionale. Si attendono gli esiti dei nuovi esami a cui verrà sottoposto Dragowski.
Si ritrova questa mattina alla “Cittadella dello Sport” lo Spezia per l’ultimo allenamento prima del “rompete le righe” che durerà per due settimane.
Reduci dalla splendida vittoria di ieri sul campo dell’Hellas Verona uomini di mister Gotti torneranno ad allenarsi lunedì 28 novembre e suderanno sui terreni del “Comunale” fino al 12 dicembre, quando il gruppo aquilotto partirà alla volta della Spagna, per un mini ritiro che avrà come quartier generale l’Oliva Nova Beach & Golf Hotel di Oliva, comune della Comunità Valenciana, dove Gyasi e compagni proseguiranno nella preparazione in vista della ripresa del campionato fissata per il 04 gennaio 2023 contro l’Atalanta.
Per giovedì 22 dicembre è previsto invece il ritorno in Italia, con le Aquile che torneranno ad allenarsi a Follo il giorno seguente, prima di osservare un breve stop in occasione delle festività natalizie.
C’è intanto attesa dopo il terribile infortunio di ieri da parte di Dragowski (LEGGI QUI) per gli accertamenti odierni a cui si sottoporrà oggi l’estremo difensore polacco.
Sono state escluse fratture (LEGGI QUI) e ieri in sera Bartlomiej lasciava Verona in stampelle e con il gesso alla gamba destra (LEGGI QUI).