Cambia il medico delle Aquile: addio al dottor Abate

Si vagliano le candidature per trovare un nuovo professionista che sostituisca il vecchio medico all’interno dello staff sanitario aquilotto

Dopo solo un anno, come sottolinea oggi Il Secolo XIX, cambia il medico dello Spezia: è infatti addio con il dottor Michele Abate.

Abate affiancava il Professor Salini nella gestione dell’Area medica della Prima Squadra aquilotta; entrambi gli specialisti si erano avvalsi del supporto del Dottor Daniele Fornino.

Il medico era legato ancora da un contratto di un anno alla Società di Via Melara, ma si è preferito chiudere anticipatamente il rapporto di collaborazione.

Alla base di questo repentino cambio di vedute vi sarebbe stata la proposta dall’A.d. del Sassuolo Carnevali che aveva offerto un biennale allo stesso Abate.

Una volta rescisso il contratto con lo Spezia però Abate non ha trovato la quadra con la società emiliana restando di fatto a piedi.

Intanto in casa aquilotta si stanno vagliando nuovi profili per andare a ricoprire il “buco” creato dall’addio del professionista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...
Sull'estremo difensore del Pisa c'è la concorrenza della Sampdoria. Si guarda comunque anche agli svincolati...
Da Beruatto a Pieragnolo passando per Sernicola fino a una possibile sorpresa: l'esterno mancino arriverà...

Altre notizie