Semplici: “Sbagliato l’atteggiamento iniziale. Testa già allo Spezia? Pensiamo agli errori”

Dopo il ko subito contro la Juventus, l’allenatore del Cagliari commenta con amarezza la prima sconfitta della sua gestione

Leonardo Semplici si presenta in mixed zone con un pizzico di rammarico dopo la prima sconfitta della sua era cagliaritana. Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’ex allenatore della Spal ha analizzato la battuta d’arresto di questa sera.

APPROCCIO ALLA GARA –L’atteggiamento iniziale è stato sbagliato. Dovevamo fare una partita diversa e invece abbiamo messo in risalto le loro capacità. Non possiamo permetterci le disattenzioni fatte come sul calcio d’angolo se dobbiamo salvarci. Serviva un’altra attenzione da palla inattiva e in fase di non possesso. Dovevamo fare anche qualche fallo in più

REAZIONE NELLA RIPRESA –Abbiamo messo il piglio giusto, con la voglia di rientrare in gara e ci siamo anche riusciti senza rischiare troppo. Mi sono piaciuti i ragazzi entrati dalla panchina. Se c’era da perdere meglio oggi“.

TESTA GIA’ ALLO SPEZIA –No, oggi pensiamo a quanto sbagliato nel primo tempo. avrei dovuto fare entrare prima Cerri e Pereiro ma con il senno di poi è facile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
Il 'Delfino' non convinto della quotazione fatta dal sodalizio ligure....
I "Galletti" trattano con i lariani anche per l'arrivo di un esterno sinistro mancino di...

Altre notizie