La Valle: “Ricordo dell’era Volpi? Le promozioni, ma anche Paolino Ponzo”

Le dichiarazioni dello speaker ufficiale dello Spezia Calcio

 Federico La Valle, storico speaker del ‘Picco’, è stato intervistato a Radio Sportiva dove ha parlato della particolare settimana vissuta dallo Spezia con il cambio di proprietà: “Mi hanno già fatto un paio di scherzi dalla segreteria dello Spezia sul fatto che oggi avrei dovuto parlare in inglese dopo il cambio di proprietà”. Queste le sue parole:

Serie A. “È una gioia per tutta La Spezia sportiva vedere questa squadra in A: ne abbiamo viste tante e questa formazione ha sempre vissuto categorie inferiori. Ora arriverà il Milan e sarà un po’ doloroso non vedere i tifosi: siamo passionali, ci hanno sempre definito una tifoseria del Sud, il pubblico manca tanto e parlare nel vuoto è piuttosto deleterio. Sono fra i pochi a poter vedere la Serie A ma vederla così fa un po’ tristezza”

Ricordo dell’era Volpi. “Le promozioni restano nella storia, ma anche la figura di Paolino Ponzo che è rimasta nell’identità dello spezzino e sulle maglie della squadra».

Nuova proprietà. “Sono alcuni anni che la società è in vendita, ma questa è stata inaspettata anche per la tempistica. Pare che sia una famiglia importante e anche lo stesso Volpi ha chiarito che ha lasciato in buone mani. Speriamo che la squadra risponda bene sul campo. L’unico rimprovero che viene fatto all’ex patron è di non essersi mai innamorato troppo: però va ringraziato per tutto quello che ha fatto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...
Sull'estremo difensore del Pisa c'è la concorrenza della Sampdoria. Si guarda comunque anche agli svincolati...
Da Beruatto a Pieragnolo passando per Sernicola fino a una possibile sorpresa: l'esterno mancino arriverà...

Altre notizie